Javoimbe replied

348 weeks ago

Unstoppable - Fuori Controllo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una recensione a sostegno di questo film ha affermato che è scadente, è forzata, è stupida e mi ha suggerito di voltare la testa e guardarlo. Fanculo che, da osservatore del film, non voglio distogliere la mente mentre guardo un film. Voglio sentirmi coinvolto nella trama e collegato ai personaggi e questo mucchio di vapore non fa nulla di tutto ciò.Il dialogo è composto da un sacco di gergo da treno, Pine e Denzel incarnano il classico "rookie". e & quot; veteran & quot; ruoli, e Rosario Dawson trascorre l'intero film al telefono. Tale grande talento è stato sprecato, un vero peccato. Il film stesso è fondamentalmente un sacco di colpi di treni che si muovono velocemente e la collisione occasionale … Ooooooh scintillante. In un film catastrofico, si suppone che tu sia al limite non sapendo se i personaggi saranno OK o non come in & quot; The Road & quot ;. Non mi sentivo troppo nervoso neanche per un secondo, ed essendo basato su una storia vera, sai praticamente come andrà a finire. Tutti i classici cliché cinematografici abusati sono sempre presenti qui e, se mi chiedi, è difficile accettare che un film con una nota così noiosa sia mai venuto fuori. L'unica ragione per cui non gli ho dato un punteggio più basso è perché per qualche strana ragione ho guardato il tutto e questo è impressionante ed encomiabile. Tony Scott sei ufficialmente di guardia!
Quando questo film è stato annunciato, ho pensato: "O fratello, questo sarà un esagerato hype di Hollywood, o sarebbe interessante per" foamers "; aka, appassionati di ferrovie. Nella mia professione ho guidato treni merci per 10 anni, quindi ero riluttante a vedere "un film sul lavoro". Ma dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla precisione delle operazioni (e personalità) della ferrovia per la maggior parte. Il finale era un po 'hollywoodiano e inverosimile, ma & quot; questa è Hollywood & quot; e devono dargli qualche sensazione. Per quanto riguarda un treno che si alimenta come nel film, toro; potrebbe tuttavia essere spinto verso il basso da un treno pesante. L'elemento umano del cameratismo dell'equipaggio era eccellente, e quella scena di apertura in cui il debuttante riporta alla stanza dell'equipaggio era esattamente come il mio primo giorno in ferrovia; Ho detto a mia moglie & quot; è esattamente come è. & Quot; La prima tensione tra direttore d'orchestra e ingegnere è tipica, così come i due hanno iniziato a camminare un po 'meglio. Questo è stato un grande film che avevo raccomandato ai fan di Denzel oa qualcuno a cui piacciono i film d'azione.
Unstoppable è un film su un treno in fuga con toni di materiali esplosivi e pericolosi. Il concetto sembra piuttosto interessante, l'unico problema è che un treno non devia mai dalla sua traccia. Rende la scena di inseguimenti più noiosa di sempre. L'intero film è tutto sul tentativo di fermare questo treno. Non voglio dare via a molti spoiler ma se hai visto il trailer che hai visto su tutto il film. È una scena di caccia che dura troppo a lungo. C'è una scena in cui Densil tenta di saltare un varco mentre il treno sta andando ad alta velocità, si allontana … Questo è esattamente il tono di questo film. Tutto hype ma niente a sostegno. La trama è terribile, il film prende molto sul serio e le scene d'azione non hanno alcun senso. Ti consiglierei di vederlo solo se sei così stressato che ti piacerebbe vedere un film che oscura la mente. <br/> <br/> Perché questo film ha ricevuto una valutazione a 7 stelle è oltre me. O le persone stanno diventando sempre più cerebrali o persone come un accumulo di tensione nonostante non abbiano un gran finale. (Questo non si applica solo al film nel suo insieme, ma a quasi tutte le scene di questo lungo film d'azione di allungamento)
È vero, i treni in fuga non sono un fenomeno nuovo a Hollywood. Ma questo batte qualsiasi tentativo di un film in fuga. E 'anche possibile che Denzel Washington faccia un brutto film? Non è secondo me. <br/> <br/> Ispirato al Crazy Eights Train Incident del 2001 (vedi informazioni su wikipedia), Unstoppable parla di un treno in fuga che è stato a pieno regime e che trasporta materiali estremamente pericolosi. Se il treno deraglia, i materiali causeranno una grave catastrofe. Un ingegnere (Denzel Washington) e un direttore d'orchestra (Chris Pine) tentano di inseguire il treno in fuga che viene azionato da due locomotive nella loro singola locomotiva. Non volendo vedere una grande tragedia, sperano di riuscire a portare il treno sotto controllo il più rapidamente possibile, nonostante le minacce che verranno licenziate se inseguono. <br/> <br/> Insieme a Denzel e Chris, questo il film è interpretato da un grande cast, tra cui Rosario Dawson e Lew Temple. <br/> <br/> L'azione ti terrà ai margini del tuo posto e ti morderà le unghie. Gli attori hanno dato grandi risultati e tutti dovrebbero essere accreditati per aver fatto di questo un film fantastico. <br/> <br/> Questo è classificato come PG13 per le sequenze d'azione e il linguaggio. È lungo quasi 100 minuti (poco più di un'ora e mezza). <br/> <br/> Guardalo prima che scappi!
Questo sarebbe un film PERFETTO per Mystery Science 3000. A 30 secondi dal film mi stavo contorcendo nel mio posto dal dialogo irrealistico e dagli scenari. Ho totalmente perso il rispetto per Denzel Washington come attore che appare in un tale pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Da quello che posso ricordare delle scene difficili del film: 1) Un giovane, femmina, L'afroamericano è il capo del cantiere. Certo, è credibile. <br/> <br/> 2) Una piccola ferrovia regionale ha una marmitta per la costruzione di un capannone con enormi schermi a schermo piatto ed elaborate apparecchiature hi-tech. Qualche ricerca è stata fatta su questo film? 3) Solo una breve menzione del & quot; dead mans & quot; dispositivo nella locomotiva? Un dispositivo che avrebbe fermato la locomotiva in pochi secondi indipendentemente dal fatto che la locomotiva avesse la sua alimentazione d'aria collegata al resto del treno. <br/> <br/> 4) Il treno che fa il giro ad alta velocità e si solleva il lato di una rotaia con un angolo di separazione, quindi si piega nuovamente sulla pista. A questo punto mi sono sentito come se stessi guardando un'animazione. <br/> <br/> 5) Gli elicotteri di notizie a un angolo di 45 gradi di distanza dal treno (su entrambi i lati!), A 70 miglia all'ora. Sicuro. Succede sempre. <br/> <br/> 6) Cosa diavolo ha fatto il fatto che le figlie che lavorano a Hooters hanno a che fare con qualsiasi cosa nel film? Forse un po 'di posizionamento pubblicitario, eh? Ciò che mi stupisce di più di tutto questo è che così tante persone hanno dato voti relativamente alti. Non capisco come qualcuno possa guardare questo e non vedere l'assurdità in esso.

A runaway train carrying a cargo of toxic chemicals puts an engineer and his conductor in a race against time. They&#39;re chasing the runaway train in a separate locomotive and need to bring it under
b0e6cdaeb1
Atomic Train - Disastro ad alta velocit movie download hdthe L.A. Noire full movie download in italianthe Fort Bronx full movie in italian free downloadToofan Singh online gratuitoLegal Action full movie download in italian hdSector 4: Extraction full movie hd 1080pCondorman full movie download in italian hdMiracolo a Sage Creek movie download in mp4full movie in italian 720p downloadThe Eleven Little Roosters full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.