Javoimbe replied

349 weeks ago

Once Upon A Time In Mumbai > DOWNLOAD

Show Spoiler

Alla fine ho visto il film in una casa piena di marmellata ….. pieno zeppo anche a un appuntamento così tardo ……. è un DAMN GOOD MOVIE <br/> <br/> l'ho visto perché così tante persone in giro me lo stavo lodando e non ho potuto resistere alla pressione di vederlo da loro. <br/> <br/> È un film in cui l'azione è stata mescolata con alcune dosi di emozioni, una combinazione che ha portato il successo passato a Bollywood. <br/> <br/> Ajay Devgan è sicuramente adatto per il ruolo di Haji Mastan (chiamato Sultan Mirza nel film), il contrabbandiere di buon cuore (la parola DON è riservata a Dawood), che ama Bombay come il suo amore. …….. ma ha ancora lo spazio nel suo cuore per accogliere la sua vera vita dolce, fino al punto di sposarla quando scopre che lei ha un problema al cuore, qualcosa che è riluttante a fare prima. /> <br/> Emraan Haashmi interpreta fiduciosamente il suo ruolo dell'invincibile dawood, e sicuramente lo assomiglia in molte scene, specialmente quando indossa gli occhiali …… e quando fuma …….. Come molti altri e, anche a me non piace, ma la sua aria di suprema sicurezza e di sguardi stravaganti e recitazione lo vedono. <br/> <br/> Il rapporto tra Kangana e Devgan è magnificamente costruito e Kangana sembra bello quando l'attrice si è voltata gangster moll. <br/> <br/> Prachi Desai sembra adorabile. <br/> <br/> Randeep Hooda è ben posizionato come il poliziotto magro e bello che ha il lavoro non invidiabile di scegliere il minore dei due mali .. …… e come narratore della storia si rammarica di dire ……. come ha fatto la scelta sbagliata …….. <br/> <br/> La musica e le canzoni non sono solo veramente umilianti, ma anche sentimentali e perfetti per le situazioni. <br/> <br/> L'era "innocente" degli anni settanta è ben creata, con pantaloni a zampa d'elefante e vecchie banconote da cento rupie mostrate … …… anche le pettinature degli anni settanta …….. e soprattutto, quando i sicari erano persone relativamente ragionevoli che non interferivano nei rispettivi territori ……….. e il contrabbando significava oro, non droghe …….. e il Pakistan era estraneo ai musulmani come a Hindus. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui il tradimento di Mumbai da parte di Emraan Hashmi è contrapposto all'amore di Devgan per questo, e Devgans cerca di mantenere le sue strade al sicuro per i suoi cittadini. <br/> <br/> A Alla fine di tutto ciò, desideravo davvero che un uomo così galante e, soprattutto, dal cuore grande come Sultan Mirza fosse stato davvero vivo per salvare la mia città ……
Ho avuto questo film nella mia lista di controllo per quasi un anno! L'ho finalmente visto! Sono felice di aver !. I personaggi, la chimica tra ognuno di loro, la recitazione, la cinematografia, tutto è fantastico. Ma il più importante è che i dialoghi poetici sono davvero sorprendenti e così deliziosi da ascoltare. I migliori 5 film di Ajay Devgan! Tanto di cappello!
Ci sono numerosi film sulla malavita di Mumbai di oggi, ma è affascinante vedere come tutto iniziò nel nuovo paese indipendente. <br/> <br/> La metropoli troppo grande per gestire una volta liberato dalle catene del regno britannico, perse anche un sistema di forze dell'ordine rigoroso e fortemente esercitato. È interessante vedere come il nuovo governo immaturo non sia in grado di mantenere il controllo e il potere vada a "Sultan"; Mirza. E 'ugualmente scioccante vedere come la sete inestinguibile di Hashmi per il potere e la vittoria lo porta ad usurpare la posizione di Mirza, e aumenta la sporcizia di Mumbai. L'ispettore di polizia sottolinea l'avvincente verità che da sempre pensava di essere in una battaglia tra il bene e il male, dove il male è Mirza e il suo gruppo, e il bene è l'antica innocenza posseduta dalla città. Tuttavia, finì per essere molto più complesso dove la lotta era tra il male e il male (Mirza contro Hashmi). <br/> <br/> Il ricordo dell'ispettore di "la morte di Mumbai"; è al tempo stesso aperto all'occhio e tragico. Trama terrificante e grandi spettacoli.
Film sorprendente e una bella sorpresa! Lo stile di Bollywood richiede un po 'di tempo per abituarsi (non ho mai visto un film di Bollywood prima), ma una volta che ci si abitua ad entrare veramente dentro la storia. <br/> <br/> La storia stessa è bene, anche gli attori, Ajay Devgn e il suo personaggio mi fanno pensare a un Danny Trejo, ma più sottile. Il set e l'atmosfera sono molto rinfrescanti, lontani dal solito cinema europeo, americano o dell'Asia orientale cui ci siamo abituati. La colonna sonora, che mescola piacevolmente il pop indiano e l'electro / rock, è giusta. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante - Bollywood si rivolge all'enorme mercato indiano prima del resto del mondo - questo film offre l'azione e gli standard sono abituati a non perdere il suo spirito, facendolo sembrare un film degli anni '80, in un modo buono, più maturo delle ultime produzioni americane ed europee. <br/> <br/> Mi è piaciuto e mi raccomando se vieni con un mente !
Tutto di questo film è eccellente. la sceneggiatura, la regia e oh mio Dio stupendi dialoghi. Ajay Devgn indossa panni bianchi e la sua recitazione è uno dei migliori di tutti i tempi. i film mostrano perché Ajay Devgn è uno degli attori più versatili e straordinari non solo a Bollywood ma nel mondo. incredibile film fantastico. il film ha un casting perfetto e tutti gli attori hanno fatto un lavoro incredibile, per la maggior parte degli attori questo film è la luce della loro carriera. è triste che a loro manca il cast degli attori nel secondo film. questo film è la ragione per cui il prossimo film di Bollywood baadshaho è uno dei film più attesi dell'anno con Ajay Devgn, Emran Hasimi e Milan Luthria che si uniscono di nuovo.

During March 1993, after his Ambassador car is being fished out of water, Assistant Commissioner of Police, Agnel Wilson, narrates to the Commissioner as to how he commenced his investigation against
b0e6cdaeb1
Kuromukuro full movie in italian 720pDetector malayalam movie downloadUntitled Star Trek Project film completo in italiano download gratuito hd 1080pSenza esclusione di colpi full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download WWE Money in the BankSword Art Online: Alternative Gun Gale Online full movie online freeSupercon movie in italian free downloadProfessione giustiziere download moviesStung full movie in italian 720pG.I. Joe torrent
Please log in to post a reply.