Alla prima visione GI Jane è un divertente film d'azione, a patto che non lo prenda troppo sul serio. Il problema con il film è che ho avuto l'impressione che ci fossero alcuni problemi seri che venivano predicati attraverso il personaggio di Moore e gli stereotipati co-protagonisti maschili. L'uguaglianza nelle forze armate, le donne sono buone come gli uomini, le donne guidano salva la giornata, prendono sul serio le donne in combattimento ecc. <br/> <br/> Se pensi troppo a questi aspetti, tendi a vedere i personaggi stereotipati e il film perde il suo fascino. <br/> <br/> Demi Moore interpreta Lt Jordan O'Neil che sembra avere un mix di qualità che vanno da Ripley (alieni), Mayo (Ufficiale e gentiluomini e MAverick (Top Gun). Moore è attraente dal punto di vista fisico, ma ha anche preso parte a questo ruolo. La sua recitazione non è molto spinta qui, comunque fa un passabasso Navy Seal. <br/> <br/> Mi è piaciuto Viggo Mortensen che interpreta il ruolo di Master Chief John Urgayle: è il consumato arnese di un sergente maggiore, proprio come può essere davvero. "Spinge O'Neil fino in fondo, pur avendo un crescente rispetto e una simpatia per lei. Unfortunatley la fine del film rovina la relazione che aveva è stato costruito fino ad allora. Era troppo "caldo e indistinto" ed è diventato "le donne dimostrano di saperlo gestire e ottiene il rispetto di superiore & quot; finire che era inevitabile. <br/> <br/> Anche Anne Bancroft come Sen Lillia De Haven è brava. Il politico manipolatore usa O'Neil per ottenere un guadagno politico e vende rapidamente quanto ha comprato. Ancora una volta la delusione nel film è arrivata nella "vittoria" di & quot; O'Neil ottiene da De Haven (non rovinerò la trama se non per dire per un senatore così duro che ha ceduto come un mazzo di carte) <br/> <br/> L'altro personaggio principale è l'amore di O'Neils interesse Royce (interpretato da Jason Beghe che ho visto l'ultima volta a Cab, in Canada). Un altro maschio stereotipato che dubita all'inizio, diventa un convertito e quindi sostiene O'Neil fino in fondo. Mi piace la recitazione di Beghe e sono certo che nel prossimo futuro avrà alcuni ruoli semi-principali. <br/> <br/> Nel complesso, il film è stato divertente e vale la pena guardare. Ti avverto di non leggere troppo nei messaggi che il film offre. Per far ciò, è necessario prendere sul serio l'intero film e non è abbastanza forte per farlo funzionare. Come un colpo d'azione, pollice in alto. Guardare questo film è stata una perdita di tempo. Sono stato tentato di partire nel bel mezzo del film, ma ho resistito. Non so cosa intendesse Ridley Scott, ma ho imparato che nell'esercito le donne sono stupide quanto gli uomini. Imparano a sputare, insultare e combattere in combattimento, ed è anche una perdita di tempo (secondo me). E, comunque, che diavolo era quella scena finale in Libia? Stanno ancora combattendo Gadafi o è facile per tutti credere che le persone islamiche siano sempre un pericolo? Questa è la versione femminile di G.I. Joe, dove Demi Moore interpreta Jordan O'Niell, una praticante femmina della Marina statunitense che viene inviata al SEAL / C.R.T. programma di selezione. Lì, O'Neill sopporta un regime estenuante e inumano, ma è determinato a restare e dimostrare a tutti che è in grado di completare il suo addestramento ed è degno del suo posto nel programma della Marina. <br/> <br/> Moore ha recitato la parte abbastanza bene, strappando il ruolo del macho in modo convincente e ha dimostrato di essere una persona forte per far fronte ai suoi coetanei maschi. Viggo Mortensen interpretò il tormentato capo John James Urgayle come astuto, vizioso e malvagio. Il resto del cast era composto da ufficiali maschi, che hanno anche ottenuto ruoli militari abbastanza convincenti. Quelli dubitavano che la capacità di O'Niell di unirsi alla Marina e di deridere la sua determinazione fornisse qualche intrigo nel film. Le scene degli ufficiali dovevano scavare tra gli scarti di cibo dai cassonetti della spazzatura per cena e quelli che ascoltavano musica noiosa mentre facevano un test a tarda notte erano ossessionanti. <br/> <br/> Il film ha una trama abbastanza veloce e una bel tocco d'azione, anche se alcune scene erano troppo grintose e esagerate secondo me, e gran parte della cinematografia e del visual erano troppo scuri. Ma nel complesso, non è un brutto film; ti fa sentire il dolore e il processo estenuante di essere nell'esercito. <br/> <br/> Grado B- Ho visto questo film dopo averlo per un mese. Solo un'anteprima nel mezzo del film mi ha davvero spinto a guardarlo e mi è piaciuto molto. È stato molto meglio del previsto e meno valutato secondo me. <br/> <br/> Demi Moore, sebbene seducente nei suoi look, si adatta ancora bene al ruolo. Il film non perde davvero il suo ritmo e progredisce bene fino alla fine. <br/> <br/> The End avrebbe potuto essere migliore. Mostrando una sequenza di guerra per dimostrare la ragione di molto ovvio. Gli ultimi 30 minuti hanno avuto troppi finali. Avrei preferito che il film finisse quando Demi Moore tornò al campo di addestramento e anche lei avrebbe esteso il suo combattimento un po 'di più. Valuterò 7. Se questo film non fosse stato diretto da Ridley Scott o da qualcuno del suo calibro, sarebbe stato un disastro completo. Fortunatamente, ha qualche asso nella manica che lo rende utile e in realtà divertente. Il film è ben girato, ad esempio, con gli angoli di ripresa, il fango e il paesaggio per compensare il brutto dialogo e talvolta la recitazione media. In realtà, questo film avrebbe potuto essere abbastanza buono senza dialoghi … <br/> <br/> Ma è solo un film medio, né più né meno. Guardando alcuni degli altri lavori di Ridley Scott, non ha alcuna possibilità. Ma Demi Moore non è così male, per una volta.
Javoimbe replied
348 weeks ago