Una recensione a sostegno di questo film ha affermato che è scadente, è forzata, è stupida e mi ha suggerito di voltare la testa e guardarlo. Fanculo che, da osservatore del film, non voglio distogliere la mente mentre guardo un film. Voglio sentirmi coinvolto nella trama e collegato ai personaggi e questo mucchio di vapore non fa nulla di tutto ciò.Il dialogo è composto da un sacco di gergo da treno, Pine e Denzel incarnano il classico "rookie". e & quot; veteran & quot; ruoli, e Rosario Dawson trascorre l'intero film al telefono. Tale grande talento è stato sprecato, un vero peccato. Il film stesso è fondamentalmente un sacco di colpi di treni che si muovono velocemente e la collisione occasionale … Ooooooh scintillante. In un film catastrofico, si suppone che tu sia al limite non sapendo se i personaggi saranno OK o non come in & quot; The Road & quot ;. Non mi sentivo troppo nervoso neanche per un secondo, ed essendo basato su una storia vera, sai praticamente come andrà a finire. Tutti i classici cliché cinematografici abusati sono sempre presenti qui e, se mi chiedi, è difficile accettare che un film con una nota così noiosa sia mai venuto fuori. L'unica ragione per cui non gli ho dato un punteggio più basso è perché per qualche strana ragione ho guardato il tutto e questo è impressionante ed encomiabile. Tony Scott sei ufficialmente di guardia! Quando questo film è stato annunciato, ho pensato: "O fratello, questo sarà un esagerato hype di Hollywood, o sarebbe interessante per" foamers "; aka, appassionati di ferrovie. Nella mia professione ho guidato treni merci per 10 anni, quindi ero riluttante a vedere "un film sul lavoro". Ma dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla precisione delle operazioni (e personalità) della ferrovia per la maggior parte. Il finale era un po 'hollywoodiano e inverosimile, ma & quot; questa è Hollywood & quot; e devono dargli qualche sensazione. Per quanto riguarda un treno che si alimenta come nel film, toro; potrebbe tuttavia essere spinto verso il basso da un treno pesante. L'elemento umano del cameratismo dell'equipaggio era eccellente, e quella scena di apertura in cui il debuttante riporta alla stanza dell'equipaggio era esattamente come il mio primo giorno in ferrovia; Ho detto a mia moglie & quot; è esattamente come è. & Quot; La prima tensione tra direttore d'orchestra e ingegnere è tipica, così come i due hanno iniziato a camminare un po 'meglio. Questo è stato un grande film che avevo raccomandato ai fan di Denzel oa qualcuno a cui piacciono i film d'azione. Unstoppable è un film su un treno in fuga con toni di materiali esplosivi e pericolosi. Il concetto sembra piuttosto interessante, l'unico problema è che un treno non devia mai dalla sua traccia. Rende la scena di inseguimenti più noiosa di sempre. L'intero film è tutto sul tentativo di fermare questo treno. Non voglio dare via a molti spoiler ma se hai visto il trailer che hai visto su tutto il film. È una scena di caccia che dura troppo a lungo. C'è una scena in cui Densil tenta di saltare un varco mentre il treno sta andando ad alta velocità, si allontana … Questo è esattamente il tono di questo film. Tutto hype ma niente a sostegno. La trama è terribile, il film prende molto sul serio e le scene d'azione non hanno alcun senso. Ti consiglierei di vederlo solo se sei così stressato che ti piacerebbe vedere un film che oscura la mente. <br/> <br/> Perché questo film ha ricevuto una valutazione a 7 stelle è oltre me. O le persone stanno diventando sempre più cerebrali o persone come un accumulo di tensione nonostante non abbiano un gran finale. (Questo non si applica solo al film nel suo insieme, ma a quasi tutte le scene di questo lungo film d'azione di allungamento) È vero, i treni in fuga non sono un fenomeno nuovo a Hollywood. Ma questo batte qualsiasi tentativo di un film in fuga. E 'anche possibile che Denzel Washington faccia un brutto film? Non è secondo me. <br/> <br/> Ispirato al Crazy Eights Train Incident del 2001 (vedi informazioni su wikipedia), Unstoppable parla di un treno in fuga che è stato a pieno regime e che trasporta materiali estremamente pericolosi. Se il treno deraglia, i materiali causeranno una grave catastrofe. Un ingegnere (Denzel Washington) e un direttore d'orchestra (Chris Pine) tentano di inseguire il treno in fuga che viene azionato da due locomotive nella loro singola locomotiva. Non volendo vedere una grande tragedia, sperano di riuscire a portare il treno sotto controllo il più rapidamente possibile, nonostante le minacce che verranno licenziate se inseguono. <br/> <br/> Insieme a Denzel e Chris, questo il film è interpretato da un grande cast, tra cui Rosario Dawson e Lew Temple. <br/> <br/> L'azione ti terrà ai margini del tuo posto e ti morderà le unghie. Gli attori hanno dato grandi risultati e tutti dovrebbero essere accreditati per aver fatto di questo un film fantastico. <br/> <br/> Questo è classificato come PG13 per le sequenze d'azione e il linguaggio. È lungo quasi 100 minuti (poco più di un'ora e mezza). <br/> <br/> Guardalo prima che scappi! Questo sarebbe un film PERFETTO per Mystery Science 3000. A 30 secondi dal film mi stavo contorcendo nel mio posto dal dialogo irrealistico e dagli scenari. Ho totalmente perso il rispetto per Denzel Washington come attore che appare in un tale pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Da quello che posso ricordare delle scene difficili del film: 1) Un giovane, femmina, L'afroamericano è il capo del cantiere. Certo, è credibile. <br/> <br/> 2) Una piccola ferrovia regionale ha una marmitta per la costruzione di un capannone con enormi schermi a schermo piatto ed elaborate apparecchiature hi-tech. Qualche ricerca è stata fatta su questo film? 3) Solo una breve menzione del & quot; dead mans & quot; dispositivo nella locomotiva? Un dispositivo che avrebbe fermato la locomotiva in pochi secondi indipendentemente dal fatto che la locomotiva avesse la sua alimentazione d'aria collegata al resto del treno. <br/> <br/> 4) Il treno che fa il giro ad alta velocità e si solleva il lato di una rotaia con un angolo di separazione, quindi si piega nuovamente sulla pista. A questo punto mi sono sentito come se stessi guardando un'animazione. <br/> <br/> 5) Gli elicotteri di notizie a un angolo di 45 gradi di distanza dal treno (su entrambi i lati!), A 70 miglia all'ora. Sicuro. Succede sempre. <br/> <br/> 6) Cosa diavolo ha fatto il fatto che le figlie che lavorano a Hooters hanno a che fare con qualsiasi cosa nel film? Forse un po 'di posizionamento pubblicitario, eh? Ciò che mi stupisce di più di tutto questo è che così tante persone hanno dato voti relativamente alti. Non capisco come qualcuno possa guardare questo e non vedere l'assurdità in esso.
Javoimbe replied
348 weeks ago